Cultura e Spettacoli

Khloé Kardashian regala i suoi vestiti ad una fan povera

Khloé Kardashian ha fatto felice una fan povera regalandole un intero guardaroba

Khloé Kardashian regala i suoi vestiti ad una fan povera

Appena uscita dalla triste vicenda del tradimento del suo compagno con la migliore amica di sua sorella, Khloé Kardashian, ha comunque avuto un pensiero per far felice una sua fan. La ragazza in questione si chiama Kaelynn Abner e aveva twittato un post in cui diceva di non potersi permettere un paio di jeans della linea di Khloé senza lavorare almeno per 20 ore.

A differenza delle sorelle, Khloé oltre ad una linea di make up, ha anche lanciato una di abbigliamento che si chiama “Good American” e può essere acquistata online. Una linea fatta sia per le ragazze normali ma anche per quelle curvy, proprio come lei. Kaelynn, non si sarebbe certo aspettata che il suo tweet potesse essere letto tra i migliaia che la Kardashian riceve ogni giorno ed invece per sua grande sorpresa ha ricevuto un grosso pacco che non conteneva solo un paio di Jeans ma un’intero guardaroba.

Impossibile descrivere la felicità della ragazza che ha mandato subito i suoi ringraziamenti via social a Khloe. “Non posso credere - ha scritto - che Khloe Kardashian abbia speso del tempo per me, e sono così grata per aver ricevuto i suoi meravigliosi vestiti”. Khoé ha incredibilmente risposto alla ragazza dicendole di essere molto felice che abbia ricevuto i suoi vestiti, e di continuare a lavorare duro e ad essere un’anima positiva.

La cosa chiaramente è stata molto apprezzata dai fan, anche se qualcuno ha obiettato potesse trattarsi di una forma di pubblicità, ma ora la Kardashian ha ricevuto decine e decine di richieste di vestiti da parte di ragazze che non possono permetterselo.

Commenti