Cultura e Spettacoli

Khloé Kardashian sta pensando di rifarsi il seno?

Sembra che la chirurgia estetica sia d’obbligo in casa Kardashian-Jenner. E così anche Khloé non nasconde che starebbe pensando di aggiungere qualche taglia al suo décolleté

Khloé Kardashian sta pensando di rifarsi il seno?

Criticata dal mondo social per la scelta dell’outfit in occasione del party per i 75 anni di Diana Ross – definito da molti un autentico disastro”, Khloé Kardashian ha fatto parlare di sé anche per un’altra dichiarazione sconvolgente.

La star del reality Al passo con i Kardashian ha deciso di aprirsi a riguardo in una storia su Instagram dopo aver ricevuto numerosi complimenti proprio riguardo il suo décolleté: “Ragazzi reggiseni come quello che indosso ora mi fanno venire voglia di rifarmi il seno. Ok, sembra iconico, ma quando poi tolgo il reggiseno le cose non sono più così. Non ho più niente da quando ho avuto la bambina. Certo, possiamo fingere che ci sia!”.

Khloé Kardashian sta pensando di rifarsi il seno?

Dichiarazioni che fanno sorgere molti dubbi, perché negli scatti che condivide con i suoi follower la scollatura di Khloé appare sempre molto abbondante, anche dopo la gravidanza. Un altro dettaglio che è apparso piuttosto incoerente è stato il fatto che, in passato, Khloé aveva parlato del suo rapporto con la chirurgia plastica spiegando di essere terrorizzata dall’idea di sottoporsi a un intervento in sala operatoria. Sarebbe stato questo il motivo che fino a ora l’avrebbe fatta desistere anche dall’intenzione di rifarsi il naso, accontentandosi di aggirare il problema ricorrendo ad un contouring studiato ad hoc per lei – perché no, magari proprio con i prodotti della linea cosmetica di Kim e Kylie.

A questo punto non resta che domandarsi: cosa l’ha spinta a cambiare idea?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti