Cultura e Spettacoli

Khloé Kardashian tradita prima del parto?

Tristan Thompson in atteggiamenti intimi a New York con una donna misteriosa: Khloé Kardashian è stata tradita a pochi giorni dal parto?

Khloé Kardashian tradita prima del parto?

Mentre Khloé Kardashian è ormai prossima al termine della sua gravidanza, un video pubblicato dal Daily Mail mostra il fidanzato Tristan Thompson a New York, in atteggiamenti apparentemente intimi con una donna misteriosa. Una situazione scioccante, se confermata, come fanno notare tantissimi fan della celebrità sui social network.

Il giocatore di basket, che milita nei Cleveland Cavaliers, è stato infatti avvistato in un night club di Manhattan con una ragazza bruna: secondo quanto riportato, avrebbe trascorso un paio di ore al club PH-D Lounge prima di recarsi, insieme a questa donna, presso l'hotel Four Season. In molti hanno pensato che Khloé Kardashian possa essere stata tradita e, sebbene il personaggio televisivo non abbia ancora commentato quanto riportato dai media, la notizia potrebbe turbare questi ultimi giorni di gravidanza.

"Anch'io ero nel locale. Thompson era al tavolo accanto al mio con un gruppo di amici e una ragazza con la quale ha passato l'intera serata. Si parlavano e sono rimasti assieme tutto il tempo. Adoro i Kardashian. Sono triste per Khloé perché è incinta": così ha raccontato una fonte anonima al tabloid britannico.

Il popolo dei social si schiera dalla parte di Khloé, condividendo supporto per una situazione che definiscono "straziante", anche se alcuni utenti ne hanno approfittato per fare ironia attraverso dei meme. Altri fan hanno sottolineato che Tristan avrebbe chiuso la precedente relazione con Jordan Craig quando era incinta di suo figlio, dunque si dichiarano non sorpresi da questo nuovo presunto tradimento.

Si ricorda che relazione sentimentale tra Khloé Kardashian e il cestista Tristan Thompson è nata nel settembre del 2016.

Alla fine dello scorso anno, la celebrity statunitense ha annunciato su Instagram di aspettare un bambino.

Commenti