Cultura e Spettacoli

Khloe Kardashian: "Ho fatto sesso in limousine"

Durante una puntata del suo talkshow Kocktails con Khloe, Khloe Kardashian ha rivelato ai suoi ospiti di aver fatto sesso nel retro di una limousine

Khloe Kardashian: "Ho fatto sesso in limousine"

La sorella minore di Kim Kardashian, Khloe Kardashian, continua ad allietare i suoi fan con nuovi particolari che riguardano la sua vita privata. Durante la puntata del suo talkshow Kocktails con Khloe, la piccola Kardashian ha raccontato di quella volta che ha fatto sesso selvaggio nel retro di una limousine, automobili di lusso dai vetri sono oscurati.

Dopo aver svelato il suo segreto, Khloe ha pensato bene di stuzzicare i suoi ospiti con una domanda decisamente scomoda:“Chi di voi ha mai fatto sesso in una limousine?”, il tutto accompagnato da una coreografica danza sexy. Vivica Fox, una delle ospiti presenti al programma, ha confessato la sua profonda gelosia nei confronti di Khloe, in quanto non ha mai posseduto una macchina del genere. La Kardashian, non ha mollato il colpo rincarando la dose dando qualche piccolo consiglio qualora dovesse presentarsi l'occasione: “Assicuratevi di avere la vostra playlist a portata di mano nel caso vi troviate nella parte posteriore di una limousine, ovviamente siate certi di poter ascoltare musica senza limiti e senza interruzioni di pubblicità”.

Ma la domanda che tutti si sono posti in studio è stata:“con chi avrà avuto Khloe Kardashian questo incontro ravvicinato sul sedile posteriore dei una limousine, con uno dei suoi ex fidanzati o con suo marito?”. La sorellina di Kim non si è sbilanciata rimanendo sul vago, approfittando per sviare il discorso su suo marito Lamar. Nonostante la riappacificazione con lui a seguito della sua overdose che lo ha ridotto in coma, i due non sono tornati insieme, ma Khloe continua tuttora a nutrire dell'affetto per suo marito:“Voglio solo il meglio per Lamar, anche se a molti potrà sembrare un atteggiamento ipocrita da parte mia”.

Sembra proprio che non assisteremo più a certe trasgressioni e cui ci avevano abituato lei e Lamar.

Anche l'ultimo tentativo da parte di lui sembra sia andato in fumo: sperava che Khloe si sarebbe convinta a dare una seconda possibilità al loro matrimonio, ma lei è sempre più favorevole all'idea del divorzio.

Commenti