Cultura e Spettacoli

Khloe Kardashian, incontro imbarazzante con l'ex marito

Momenti di imbarazzo per Khloe Kardashian, che ha rischiato di incontrare l'ormai ex marito Lamar Odom in compagnia dell'attuale fidanzata

Khloe Kardashian, incontro imbarazzante con l'ex marito

Imbarazzo e incontri inaspettati per Khloe Kardashian, che si è imbattuta con l'ormai ex marito durante una festa allo Hyde Lounge a West Hollywood: Lamar Odom invece era in compagnia dell'attuale fidanzata Sabrina Parr. Khloe, che ha trascorso la serata con la sorella minore Kylie Jenner e con alcune amiche, ha lasciato la festa in compagnia del suo autista: il look elegante ed il trucco vivace non sono riusciti a mascherare l'atteggiamento pensieroso della donna, che è uscita dalla festa con lo sguardo abbattuto. Lamar, al contrario, è apparso raggiante al fianco della nuova fidanzata, a cui aveva rivolto tenere attenzioni anche via Instagram riempiendola di elogi e parole dolci. La coppia ha lasciato il party in ottima forma, lanciando sorrisi ai paparazzi presenti, che hanno ripreso tutti i momenti salienti del pre e dopo festa.

Ma Khloe non è l'unica che ha solleticato la curiosità dei fotografi, la presenza della stessa Kylie e dell'ex Tyga hanno fatto vibrare i flash delle macchine fotografiche. Jenner, fresca di separazione dal compagno Travis Scott, è già stata immortalata più volte nelle vicinanze di Tyga destando molti sospetti. Nonostante la giovane abbia smentito il ritorno di fiamma, e abbia trascorso la serata con la sorella e le amiche, i pettegolezzi non sembrano volersi placare. Lo stesso Tyga è stato avvistato mentre entrava nel locale con alcuni amici, guidando la sua super Ferrari personalizzata.

com/ilgpop/" title="Pop, Il Giornale" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti