Cultura e Spettacoli

Khloe Kardashian svela il suo allenamento

Khloe Kardashian ha perso velocemente peso dopo la gravidanza, grazie ad allenamenti quotidiani e a una dieta precisa, che le ha permesso di ritrovare una linea perfetta

Khloe Kardashian svela il suo allenamento

Khloe Kardashian è tornata in forma perfetta dopo la gravidanza, come mostrano le foto che pubblica via Instagram e la vedono posare per servizi fotografici e shooting glamour. La biondissima sorella di Kim Kardashian è diventata madre ad aprile della piccola True, ma il parto non l'ha liberata di tutti i chili accumulati in gravidanza, come invece avrebbe desiderato. Dopo aver lavorato a lungo per dimagrire e ottenere una forma tonica e sinuosa, Khloe è rimasta felicemente incinta della piccola, concepita con Tristan Thompson. Ma dopo la gioia del parto e della nascita, rimasta sola a causa del tradimento dell'ex fidanzato, la neo madre non si è lascita andare allo sconfrorto ma si è concentrata sulla figlia e sul suo corpo.

Dopo aver ottenuto l'ok dei medici ha ripreso a frequentare la palestra con assiduità, permettendosi un dimagrimento graduale senza forzare troppo la mano. Grazie anche a una dieta a basso contenuto di carboidrati e ad allenamenti variabili, la neo mamma ha ritrovato linea e benessere, forte anche della passione per il pugilato, gli esercizi cardio, a cui aggiunge pesi ed esercizi per attivare il metabolismo. Felicemente single, Khloe si gode la piccola di casa circondata dall'affetto e dalla positività dell'intera famiglia Kardashian-Jenner, che l'ha sempre sostenuta e protetta.

Non è alla ricerca di un nuovo amore e neppure di qualche incontro: in questo momento la sua attenzione è rivolta alla piccola True che ama viziare riempiendola di accessori e regali in tonalità rosa. E tra un esercizio e l'altro la giovane trova il tempo per partecipare ad eventi VIP in compagnia delle sorelle e della famiglia, quindi di godersi vacanze in barca, così da sfoggiare la nuova linea ritrovata fasciata in bikini dal design accattivante.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti