Cultura e Spettacoli

Kikò Nalli: "Presissimo da Ambra, ma ho i piedi per terra"

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono stati ospiti di Barbara d'Urso nell'appuntamento del 6 giugno di Pomeriggio 5 per raccontare come procede la conoscenza dopo il Grande Fratello 16

Kikò Nalli: "Presissimo da Ambra, ma ho i piedi per terra"

Barbara d’Urso ha ospitato a Pomeriggio Cinque Kikò Nalli e Ambra Lombardo, che hanno raccontato come procede la loro conoscenza dopo l’uscita dell’hairstylist dal Grande Fratello 16.

La coppia, nata proprio sotto i riflettori del reality show, si è mostrata complice ed affiatata, nonostante le iniziali titubanze di Francesco Nalli nei confronti della nuova compagna del padre. Dopo la prima sorpresa di Ambra a Kikò, infatti, il figlio minore del gieffino intervenne sui social per accusare la Lombardo di aver finto un interesse verso il padre per mero business. All’uscita dal GF, però, Nalli ha avuto modo di confrontarsi con i figli, i primi che ha desiderato riabbracciare al termine della semifinale del programma.

Lo sai cosa mi ha detto? – ha raccontato Kikò alla d’Urso in merito al figlio Francesco e alla sua polemica - 'A’ papà, quando ho pubblicato quella cosa ho preso 40.000 followers. Ma che me frega de te, ho preso i follower'". L’armonia familiare, dunque, sembra essere stata ristabilita e l’ex marito di Tina Cipollari ha aggiunto: “Francesco è simpaticissimo. Io l’avevo detto, posso parlare con loro, loro sanno papà chi è e le cose si sono tranquillizzate”.

Interrogato sui sentimenti che nutre nei confronti di Ambra, quindi, Kikò ha tentato di arginare l’euforia dei primi periodi di conoscenza senza minimizzare le emozioni che prova da quando l’ha incontrata. “Le cose io le faccio con sapienza e con calma – ha detto lui - .

Non nascondo che sono presissimo da Ambra, ma ho i piedi per terra ed è giusto che faccia le cose con calma”.

Commenti