Cultura e Spettacoli

Kikò Nalli torna a Uomini e Donne dopo Tina Cipollari?

Kikò Nalli ha dichiarato che se Maria De Filippi glielo chiedesse, lui sarebbe disposto a tornare a Uomini e Donne per trovare l'amore dopo il divorzio da Tina Cipollari

Kikò Nalli torna a Uomini e Donne dopo Tina Cipollari?

Nel trono Over di Uomini e Donne potrebbe esserci un colpo di scena: Kikò Nalli potrebbe entrare a far parte del parterre maschile. Dopo il divorzio da Tina Cipollari, l'hair stylist, che spesso è ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque per dispensare consigli di bellezza, Kikò risulta attualmente single per cui non è impossibile che l'uomo possa decidere di tornare in tv per trovare una compagna.

Se Tina Cipollari risulta felicemente fidanzata, tanto che si vocifera anche di un imminente matrimonio, Kikò non ha il cuore impegnato, per cui, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha affermato che è aperto a nuovo conoscenze e quindi perché non andare nel dating show che già una volta gli ha donato al felicità? "Sfido chiunque a dire di no a Maria. È a lei che devo la vita dei miei tre figli, visto che è proprio durante alcune puntate di Uomini e Donne che io ho conosciuto Tina e poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute", ha affermato Nalli.

Non si tratta quindi di una conferma della sua presenza, ma piuttosto di una possibilità che l'hair stylist non si vuole negare. Soprattutto perché fu grazie al programma, come Kikò stesso ha ricordato, che ha avuto modo, mentre era alla corte di un'altra donna, di conoscere Tina, la quale divenne, appunto, sua moglie donandole tre splendidi figli. Ma impossibile non chiedersi come la prenderebbe la Cipollari, opinionista fissa del programma.

Se la possibilità divenisse realtà e Kikò sbarcasse a Uomini e Donne si troverebbe a conoscere e frequentare alcune dame sotto l'occhio vigile della ex moglie che non si lascerebbe sfuggire occasione per dire la sua. D'altra parte, questo è il ruolo di Tina commentare apertamente le relazioni che si instaurano all'interno della programma: cosa direbbe sul suo ex? Certo vederlo sarebbe interessante e già il pubblico sogna battibecchi infuocati.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti