Cultura e Spettacoli

Kikò Nalli a "Uomini e Donne"?

In merito al suo ritorno a Uomini e Donne, Kikò Nalli si rivela da Barbara D'Urso confermando che le dichiarazioni sono state estrapolate dal contesto

Kikò Nalli a "Uomini e Donne"?

Dal web spunta una notizia piuttosto particolare che riguarda Kikò Nalli, l’ex marito di Tino Cipollari. Come è stato riportato da Today.it, riportando un articolo di Vero Tv, l’hairstylist sarebbe pronto a salire sul trono di Uomini e Donne questa volta come corteggiatore. Per il programma di Canale 5 sarebbe una vera novità.

Nalli però smentisce tutti i rumor quando è stato intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. "Addirittura! Assolutamente no – conferma nel momento in cui la D’Urso mostra il servizio che ha incriminato l’ex marito di Tina Copollari -. Mi hanno fatto una semplice domanda e io ho dato una risposta. Sì, mi farebbe piacere tornare in un programma di Maria De Filippi, non si può dire di no. Sfido chiunque a dire no a Maria. Essenzialmente sono parole che sono state estrapolate dal contesto,".

Kikò Nalli durante l’intervista afferma inoltre di essere felicemente single e di essere in cerca di un nuovo grande amore..

.

Commenti