Cultura e Spettacoli

"Kim e Kanye non stanno divorziando": la smentita di un amico della coppia

Solo qualche giorno fa era uscita su tutti i settimanali di gossip del mondo la notizia del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West, ora un amico della coppia vuota il sacco

"Kim e Kanye non stanno divorziando": la smentita di un amico della coppia

Dopo il divorzio burrascoso di Angelina Jolie e Brad Pitt, un'altra coppia è finita nel tritacarne mediatico per una presunta separazione, ma ora un amico di Kim Kardashian e Kanye West vuota il sacco.

L'indiscrezione sul possibile divorzio tra la modella e il rapper è stata diffusa da Us Weekly nei giorni scorsi. Il settimanale di gossip aveva scritto che Kim Kardashian aveva intenzione di intraprendere una battaglia legale per la custodia dei figli e che le cose tra di loro non andavano bene da tempo. Ma Kim, viste le condizioni di salute del marito, aveva voluto aspettare fino a qualche giorno fa quando è scoppiata la "bomba".

A quanto pare, però, non appena appresa la notizia, la coppia sarebbe andata su tutte le furie. I due, infatti, non hanno apprezzato i rumors sul loro conto e, stando a quando si legge sul noto settimanale musicale New Musical Express, è arrivata la smentita. Come scrive Today, a parlare è stato Jonathan Cheban, amico della coppia, che avrebbe confessato a E! News di aver parlato con entrambi via FaceTime e che la notizia, dunque, sarebbe del tutto infondata. E non solo, anche sul profilo Twitter del reality TV show Keep Up With The Kardashians è comparso un messaggio in cui si legge: "Kim e Kanye NON stanno divorziando".

A quanto pare, quindi, si tratterebbe solo di una crisi temporanea.

Commenti