Kim Kardashian colpisce ancora: nudo integrale su Instagram

"Quando ti senti come se non avessi niente da mettere": con questa didascalia Kim Kardashian ha accompagnato la sua foto allo specchio completamente nuda

Da madre affettuosa a bomba sexy, il passo è breve se ti chiami Kim Kardashian. L'imprenditrice e modella statunitense, da qualche mese mamma del suo secondogenito avuto dal rapper Kanye West, Saint, è tornata a sconvolgere i social network pubblicando un selfie assolutamente hot.

Lo scatto, che macina “mi piace” a ritmo serrato e frenetico – a poche ore dalla pubblicazione gli apprezzamenti sono oltre 700.000 – è stato postato su Instagram questa mattina da Kim Kardashian. In pochissimo tempo la foto è divenuta virale, aiutata ovviamente dalle striminzite censure che coprono al minimo le “gioie” della neo mamma, lasciandone ben in vista, invece, le giunoniche forme. Per spiegare il selfie mozzafiato allo specchio, Kim Kardashian prova a metterla sul ridere: “Quando ti senti come se non avessi niente da mettere”, scrive infatti ironicamente come didascalia della foto.

A ogni modo, per quanto lo scatto possa lasciare a bocca aperta, per Kim non è certo una grande novità mostrarsi senza veli (o quasi) sui social network. Proprio attraverso la rete, ad esempio, la mamma della piccola North (nata nel 2013) e del neonato Saint ha diffuso le ormai famosissime foto pubblicate nell'inverno del 2014 sul magazine Paper, scatti che la ritraevano completamente nuda.