Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian e Hillary Clinton, selfie verso la Casa Bianca

Kim Kardashian e Kanye West, selfie-endorsement con Hillary Clinton: il principale candidato Democratico alla Casa Bianca guadagna altri due VIP

Kim Kardashian e Hillary Clinton, selfie verso la Casa Bianca

L'appoggio dei VIP ai candidati alla Casa Bianca è elemento cruciale di ogni campagna elettorale americana. Il personaggio più in vista dei Democratici, Hillary Clinton, guadagna gli ennesimi personaggi di spicco dello showbiz internazionale: Kim Kardashian e suo marito Kanye West. Proprio mentre i Repubblicani si sfidavano su Fox News nel primo dibattito televisivo, questo particolare trio si bloccava davanti allo smartphone di Kim per realizzare un selfie, subito pubblicato dalla prosperosa e ricchissima diva sul proprio profilo Instagram. Poche ore prima, in un altro selfie, la star televisiva annunciava ai propri follower l'intenzione di voler realizzare una foto con la Clinton. Obiettivo raggiunto in appena tre ore: Kim scatta un selfie accogliendo Hillary tra lei e Kanye, dando quindi alla candidata democratica il lusso di un primo piano sulla sua seguitissima pagina. Un vero e proprio endorsement social, per la moglie dell'ex presidente statunitense Bill.

Kim Kardashian e Kanye West sono gli ennesimi personaggi famosi ad appoggiare la campagna di Hillary Clinton verso la Casa Bianca.

Attualmente nessun candidato può vantare così tanti nomi molto celebri, da Ben Affleck a Tony Bennett, da Beyoncé a Mariah Carey a Lady Gaga, da Leonardo DiCaprio a Robert De Niro, da Ariana Grande a Scarlett Johansson, da Magic Johnson a Harvey Kietel, fino a Jack Nicholson, Katy Perry, Anna Wintour, Barbra Streisand e moltissimi altri.

Commenti