Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian e Kanye West (in ritardo) restano in piedi al matrimonio

Kim Kardashian e Kanye West si sono presentati in ritardo al matrimonio di Chance the Rapper e hanno dovuto assistere di lato, in piedi sul prato, alla cerimonia nuziale, prima di potersi sedere ai loro posti solo alla fine

Kim Kardashian e Kanye West (in ritardo) restano in piedi al matrimonio

Chance the Rapper e la sua sposa, Kirsten Corley, ieri sono convolati a nozze senza sentirsi in alcun modo obbligati ad aspettare gli invitati d’onore Kim Kardashian e Kanye West, in gran ritardo rispetto all’orario di inizio della cerimonia. La sposa, infatti, non ha voluto accettare alcun compromesso, nemmeno di ritardare di qualche minuto il suo ingresso nella splendida location scelta per le nozze e magari camminare più lentamente al braccio del padre incontro allo sposo che lo atteneva all'altare.

Per Kirsten era il giorno più romantico della sua vita e non se lo sarebbe fatto rovinare da nessuno. Così tutto è andato secondo programma, con una cerimonia nuziale romantica e organizzata in modo impeccabile. Alla sfilata di moda finchè la bella Kim Kardashian non arriva in sala e viene fatta accomodare al suo posto, la cerimonia non ha inizio, proprio come succede con Anna Wintour.

Per fortuna quello di ieri era un matrimonio e non un defilè ed entrambi gli sposi hanno pensato solo a celebrare al meglio il loro giorno più felice al Resort di Pelican Hill a Newport Beach, in California. Quando a metà cerimonia finalmente Kim e Kanye sono arrivati, sono stati scortati attraverso un giardino sul retro dove hanno potuto assistere di lato, in piedi sul prato, alla cerimonia prima che lo staff, solo poco prima del momento finale, li facesse discretamente accomodare ai posti loro riservati.

Sul suo profilo Instagram Chance the Rapper ha postao una serie di belle immagini del suo matrimonio, di cui una in compagnia degli uomini che lui considera i suoi mentori.

C'è anche Kanye West in questo scatto, in un outfit decisamente casual per un matrimonio, al punto che nei commenti un utente si chiede "perché Kayne abbia un look che sembra quello di un carcerato".



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti