Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian e la mania per i selfie in bikini

Kim Kardashian si pentirebbe di aver condiviso troppe immagini del suo corpo in bikini, scatti pubblicati copiosamente in passato attraverso il suo profilo Instagram. Una scelta forse figlia del momento da parte della regina dei selfie e degli autoscatti

Instagram
Instagram

La regina dei selfie per eccellenza pare voler fare un passo indietro nei confronti delle foto in bikini, apparse in numero copioso e abbondante sul suo profilo Instagram. Kim Kardashian, reduce dalla pubblicazione di un libro con tutti gli autoscatti più amati e pronta per una seconda gravidanza, avrebbe confessato di aver un po' esagerato con le immagini in costume. Per fare pubblica ammenda avrebbe deciso di sfruttare la passerella del recente Cannes Lions International Festival of Creativity.

Nonostante non possieda una strategia specifica e una linea guida il suo profilo Instagram è tra i più seguiti, lei cura personalmente ogni passaggio rimanendo corente con le sue scelte. «Su Instagram sono fedele a me stessa. Alcuni forse penseranno che mi faccio troppi selfie in bikini, ma il mio profilo è esattamente come voglio che sia. Non ho nessuna strategia, non ho un team di persone che si occupa d Instagram. Non voglio criticare chi lo fa, ma trovo la cosa poco autentica. Insomma, si parla di fatti personali e si condividono foto private, perché affidarsi a qualcuno che lo faccia per te​».

Kim ci tiene a sottolineare che tutte le scelte arrivano dalla sua mente e dal suo cuore, non le preme pubblicizzare nessun marchio in particolare e ciò che posta segue le preferenze del momento. In particolare i selfie dove appare meno vestita, spesso pubblicati in favore del marito e cantante Kanye West.

A conferma della scelta vincente i 37 milioni di seguaci che adorano il suo profilo, ma principalmente le sue curve sensuali e il trucco mai banale.

Commenti