Cultura e Spettacoli

Il regalo di Natale per Kim Kardashian? Un appartamento da 14 milioni

Carezze e baci hot per Kim e Kanye sul balcone del loro nuovo condominio a Miami. Un regalino che Kanye ha fatto a Kim per Natale

Il regalo di Natale per Kim Kardashian? Un appartamento da 14 milioni

Il quarto figlio lo avranno da un utero in affitto, ma le “prove” le stanno facendo lo stesso. Kim Kardashian e Kanye West sono stati infatti fotografati mentre si baciavano appassionatamente a Miami sul balcone del loro nuovo appartamento.

Per la verità, l’appartamento è soltanto di Kim ed è stato il suo regalo di Natale da parte di Kanye. Niente di che, una cosuccia da appena 14 milioni di dollari. Due interi che si trovano in un edificio di 18 chiamato “Billionaire Beach Bunker”

La "casetta" ha 4 camere da letto e 5 bagni ed un grande terrazzo con vista sul mare (ovviamente). All’interno c’è naturalmente una palestra una piscina e una spa per tutti i condomini che vogliono riposarsi dopo un’intensa giornata di lavoro.

Dimenticavamo il condominio è proprio di fronte ad una delle spiagge più belle di tutta Miami. Questo regalino di Natale, che non sappiamo in quale modo Kanye sia riuscito a mettere sotto l’albero, va ad aggiungersi alle numerose proprietà che la coppia ha a Calabasas e a Beverly Hills, facendo di loro una delle famiglie più ricche d’America.

Una delle grandi passioni delle Kardashian è infatti quella di acquistare proprietà, trasformarle e rimetterle sul mercato ad un prezzo molto più alto. Questo hobby si va a sommare a quello di vendere cosmetici online, a quello di sponsorizzare prodotti sul loro profilo Instagram, avere una propria linea di bellezza e in ultimo quello di aver messo recentemente sul mercato una specie di materassino gonfiabile che ha la stessa forma del suo lato B (quindi di sicuro per parecchie persone).

Ne hanno quindi da festeggiare questi due e difficilmente con un portafogli così pieno sparirà il loro sorriso dalla bocca.

Commenti