Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian incanta: è mozzafiato vestita da angelo di Victoria’s Secret

Un'altra foto che fa pieno di like per Kim Kardashian, che stavolta stupisce nelle vesti di angelo di Victoria's Secret, travestimento scelto per Halloween lo scorso ottobre

Kim Kardashian incanta: è mozzafiato vestita da angelo di Victoria’s Secret

Kim Kardashian sa come attirare l'attenzione dei suoi follower, tanto che ogni suoi scatto fa il pieno di like e di commenti. Con 134 milioni di seguaci su Instagram, la moglie di Kanye West è una delle donne più influenti del web e i suoi post valgono un'autentica fortuna. La donna ama condividere spaccati della sua vita quotidiana ma, soprattutto, si diverte a provocare e a mostrare la sua straordinaria bellezza, frutto di un grande lavoro ma anche di qualche ritocchino estetico.

L'ultima foto pubblicata da Kim Kardashian ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower. La donna indossa un micro completo intimo di pizzo bianco che ne mette in risalto le forme e che spicca sulla sua carnagione leggermente ambrata. Tuttavia, a rendere lo scatto ancora più iconico di quando già non sarebbe ci sono le ali che la donna ha applicato alla sua schiena e che la rendono una visione quasi onirica agli occhi dei suoi fan. Sono più di 2 i milioni di like raccolti con quest'immagine a poche ore dalla sua pubblicazione.

In realtà quello di Kim Kardashian non sembra uno scatto recente, anche stando a quello che ha scritto nella didascalia che accompagna l'immagine. Sarebbe un travestimento che la ragazza ha scelto per festeggiare Halloween, ispirandosi agli angeli di Victoria's Secret, decisamente riuscito a giudicare dai commenti. Kim Kardashian ha colto l'occasione per chiedere ai fan quale potrebbe essere il suo prossimo travestimento, scatenando le fantasie dei follower, anche quelle più audaci.

Tra i tanti che hanno dato il loro consiglio spicca Boby Lytes, giovane e famoso cantante emergente americano, che le ha suggerito di travestirsi da Spice Girl. Kim Kardashian accetterà il suo consiglio?

Commenti