Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian pizzicata al mare. Ma senza Photoshop il lato b non è lo stesso

Il Daily Mail ha pubblicato una serie di foto di Kim Kardashian in Messico con la famiglia. Le foto al naturale, però, hanno fatto infuriare i fan che a stento l'hanno riconosciuta

Kim Kardashian pizzicata al mare. Ma senza Photoshop il lato b non è lo stesso

Kim Kardashian è la quinta celebrità più popolare al mondo su Instagram dopo Ariana Grande, Beyoncé, Taylor Swift e Selena Gomez, ma il suo lato b, che tanto l'ha resa famosa, senza il ritocco di Photoshop non è come l'abbiamo sempre visto.

La modella è stata pizzicata da un paparazzo mentre era la mare in Messico con la famiglia. Ma le foto in bikini al naturale, quindi senza ritocco, le sono costate caro. L'aver un lato b piuttosto trascurato, infatti, le ha fatto perdere più di 100 mila fan che si sono "ribellati" all'immagine che Kim Kardashian ha sempre dato di lei.

La modella si è sempre mostrata perfetta e proprio grazie al suo lato b formoso da anni fa parlare di sé. Ma vedendola al naturare i suoi fan l'hanno riconosciuta a stento e ora si sentono presi in giro: "Per anni sei stata photoshoppata. Il tuo sedere non è così perfetto come hai sempre voluto farci credere".

Il lato b di Kim Kardashian, infatti, non è tonico come lei ha sempre fatto credere, ma è pieno di cellulite. Insomma, le foto pubblicate dal Daily Mail mostrano una realtà completamente diversa da quella che per anni è stata mostrata a tutto il mondo. E se quasi tutti i suoi fan si sono scagliati contro di lei, quelli che da tempo si sottopongono ad interventi chirurgici per assomigliarle non ci sono andati giù leggeri.

"Non c’era niente di reale, mi viene da vomitare. Eri tutta finta", scrive un utente su Twitter. Un altro ancora: "Da non crederci. Ti svegli e vedi la realtà, Photoshop come migliore amico. E io che cercavo di assomigliarti". Kim Kardashian, che da sempre sostiene di non fare uso di Photshop, si è limitata a mettere a tacere le malelingue pubblicando su Instagram una sua foto, questa volta frontale però.

(Guarda la foto di Kim Kardashian al naturale)

Kim Kardashian on a beach in Mexico #KimKardashian pic.

twitter.com/P5QAx1uVUj

Commenti