Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian: "Poserò nuda dopo aver perso peso"

Kim Kardashian è pronta a tornare a posare senza veli per l'obiettivo della macchina fotografica. La reality star, infatti, sarebbe ormai prossima ad accontentare i fan con nuovi e stupefacenti selfie e scatti davvero sexy. Ad annunciarlo, in esclusiva, è una fonte del RadarOnline

Kim Kardashian: "Poserò nuda dopo aver perso peso"

Ogni promessa è debito, per Kim Kardashian. Dopo aver dichiarato infatti di essere pronta a scattarsi piccanti selfie senza veli fino alla morte, la reality star sembra davvero determinata a “rompere l'internet” ancora una volta.

Non a caso, il grande ritorno della co-protagonista di “Al passo con i Kardashian” dietro l'obiettivo della macchina fotografica è ormai alle porte. Ad annunciarlo, sostanzialmente confermando le parole della moglie del rapper Kanye West, è stata in tal senso una fonte anonima, ma ben accreditata, citata dal RadarOnline.

Kim è pronta per un servizio fotografico senza veli”, ha affermato infatti l'insider. Spiegando, inoltre, quanto la reality star sia soddisfatta delle sue attuali curve, forma recuperata egregiamente - ma non ancora al suo meglio - in seguito alla seconda gravidanza: “Si sente davvero benissimo al momento, e non ha alcuna vergogna a mostrare il suo corpo. Quindi è più che determinata a essere nuovamente la protagonista di qualche copertina con uno scatto totalmente nudo”.

Ferma volontà, questa, che non può certo dirsi però una grande novità. Non a caso, gli scatti senza veli non sono assolutamente un ostacolo per la Kardashian, classe 1980 e madre di due figli avuti dal rapper statunitense.

In tal senso, la realty star ha condiviso su Instagram anche foto di nudo nel corso della gravidanza, raggiungendo tuttavia l'apice della diffusione con un recente selfie hot allo specchio.

Commenti