Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian, proteste social per le foto della figlia

Kim Kardashian criticata nuovamente per gli atteggiamenti da adulta della figlia North West: ecco che cosa sta accadendo su Instagram

Kim Kardashian, proteste social per le foto della figlia

Kim Kardashian di nuovo al centro della bufera per via della figlia maggiore.

La piccola North West, 5 anni, è apparsa in un aggiornamento social della madre in questi giorni. La bambina pare abbia saccheggiato il guardaroba di mamma Kim, scegliendo degli abiti da adulta, come spesso capita a molti bimbi di travestirsi con i vestiti dei genitori, scarpe comprese.

Gli abiti scelti da North sono però un po’ diversi dal tailleur che qualunque donna ha nell’armadio: nella cabina di Kim Kardashian ha infatti optato per un tessuto a stampa animalier dai toni accesi, shorts in denim, un bracciale e orecchini enormi, così come degli occhiali da sole fuori misura. Tuttavia l'outfit di North, con l'esclusione degli accessori, sembra appartenere a lei stessa, dato che la taglia le calza a pennello. “Non pensavo - ha scritto orgogliosa la donna a corredo dell’immagine - che l’amore di mia figlia per vestiti e gioielli si sarebbe rivelato così presto”.

Nei giorni scorsi la bimba ha preso invece una t-shirt con una simile stampa animalier e dei cuissardes abbinati. Anche in quel caso Kardashian ha pubblicato su Instagram gli scatti della bimba che barcolla sui suoi tacchi a spillo. “La signorina North - scrisse in quell’occasione la regina dei reality - si è vestita e ha pensato di essere pronta per la giornata finché non le ho spiegato che non può indossare i miei stivali”.

I commentatori si sono scatenati. Se da un lato c’è chi ha sottolineato che North sia un’influencer nata, dall’altro le critiche sono state molto aspre. I follower hanno sottolineato come l’abbigliamento fosse inappropriato per una bambina di 5 anni, o troppo costoso - quasi quanto un prestito universitario negli Usa, come riporta il Mirror.

Per la prima volta quest’anno, North West ha posato per una rivista di moda, suscitando l’apprezzamento della zia, la supermodella Kendall Jenner.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti