Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian: quarto figlio con madre surrogata

Kim Kardashian avrà un quarto figlio, un maschio, da madre surrogata: la star dei reality ha svelato la novità nel corso di un talk show

Kim Kardashian: quarto figlio con madre surrogata

Kim Kardashian ha confermato le indiscrezioni di queste settimane: aspetta il quarto figlio da una madre surrogata.

È stata lei stessa a raccontarlo, come riporta il Mirror, durante una sua apparizione a "Watch What Happens Live" con Andy Cohen - dove è stata peraltro raggiunta dalle due sorelle Kourtney e Khloe, ignare della notizia fino a quel momento. La prezzemolina del Web ha spiegato di aver riferito la notizia a Capodanno ad alcuni amici, senza però ricordare quali dei tanti, poiché insolitamente ubriaca.

Kardashian avrà un maschietto con la fecondazione in vitro da madre surrogata: l’embrione viene dal proprio materiale genetico, con quello del marito Kanye West. È noto che un'ulteriore gravidanza potrebbe avere ripercussioni molto gravi sulla salute della regina dei reality, dato che durante la sua seconda gestazione ha sofferto di placenta accreta.

Kim Kardashian ha infatti tre figli, la primogenita North di 5 anni e il secondogenito Saint di tre, mentre l’anno scorso è nata la piccola Chicago, anche lei da madre surrogata. In queste settimane, Kardashian è stata peraltro colpita da molti commenti negativi dei suoi follower su Instagram, che l’hanno attaccata per la scelta della gravidanza per altri, chiedendole di chi fosse il DNA della bimba. Nella discussione social è intervenuta anche Khloe, attestando come effettivamente il materiale genetico di Chicago sia di Kim e Kanye.

A quanto pare, Kardashian avrebbe voluto rivolgersi alla stessa surrogata del parto precedente - ma non è stato possibile - e ora si è rivolta a una giovane a quanto pare molto vicina, che sta seguendo nelle visite ginecologiche e alla quale sta cercando di non far mancare nulla.

Il nuovo rampollo del clan Kardashian è atteso per la prossima primavera.

Commenti