Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian, record di 6.000 selfie in pochi giorni

Kim Kardashian ha scattato 6.000 selfie durante la sua ultima vacanza in Messico: è lei stessa a rivelarlo, dato che non li ha pubblicati tutti

Kim Kardashian, record di 6.000 selfie in pochi giorni

Kim Kardashian è davvero la regina del selfie. Durante la sua recente vacanza in Messico, pare abbia scattato oltre 6.000 selfie. È lei stesso a confessarlo, a quasi un mese dalla sua permanenza nella casa di Punta Mita.

Kim e le sue amiche in quella casa ci sono state quattro giorni, il che significa che lei ha scattato una media di 1.500 selfie quotidiani. Anche se con le medie non si può mai dire, si tratta di un mero calcolo matematico sul piano teorico: nella pratica, potrebbe aver scattato moltissimi selfie un giorno e pochissimi un altro.

In alcune delle foto pubblicate di recente sul suo profilo Instagram - e che risalgono pure a quella vacanza - Kardashian indossa uno slip decisamente minimale. L'effetto è da capogiro, ma non solo per la nudità della diva del Web. Che riesce a risultare sexy anche quando è completamente vestita.

Nei giorni scorsi infatti, con le sorelle Kylie e Kendall Jenner, la bella armena ha presenziato allo show per la nuova collezione "Yeezy Season 4" del marito di Kardashian, Kanye West. Lo show si è tenuto a New York a Four Freedoms Park, in pieno giorno e in un'atmosfera rarefatta e irreale.

In questa occasione i modelli in biancheria, che a tratti sembravano nudi, facevano da scenografia alla passerella delle colleghe con addosso i capi.

YZY SZN 4 - ROOSEVELT ISLAND

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Commenti