Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian, rubati due smartphone: in Rete i segreti hot?

Due smartphone sono nella refurtiva dei malviventi che hanno derubato Kim Kardashian: che sia presente del materiale hot al loro interno?

Kim Kardashian, rubati due smartphone: in Rete i segreti hot?

Ci sono anche due smartphone nel bottino fruttato ai rapinatori di Kim Kardashian. Potrebbe sembrare il guaio minore, a fronte di una refurtiva che è costata 9 milioni di euro alla diva del Web, oltre all'attaccamento emotivo a un oggetto in particolare. Ma non è affatto così.

Nei giorni scorsi, Kim Kardashian si trovava a Parigi, in una residenza di lusso. L'armena si era recata nella capitale francese per la Paris Fashion Week, con la sorella Kourtney Kardashian e la mamma Kris Jenner. Le tre donne non sono mancate a uno show, ma non è una novità: è nota la loro passione per la moda. Ma una volta sola nel suo appartamento, Kardashian è stata fatta sequestrata in bagno da alcuni malviventi che l'hanno derubata.

Tra i gioielli attualmente mancanti - ed ecco quindi la questione affettiva relativa alla rapina - figura anche l'anello di fidanzamento da 4 milioni che il marito Kanye West le regalò. Ma è nei due smartphone sottratti che ci potrebbe essere la refurtiva più preziosa, metaforicamente parlando.

Negli smartphone delle persone sono solitamente contenuti infatti l'agenda, i numeri e gli indirizzi dei propri conoscenti, nonché, talvolta, anche le foto scattate e i filmati girati nei momenti di intimità. È probabile che, se esiste questo tipo di materiale nei due smartphone dell'affascinante Kim, possa essere messo in rete o utilizzato come arma di ricatto.

Al momento, la Kardashian non ha ancora pubblicato nulla su Instagram, uno strumento che utilizza spesso per informare i propri fan. Le ultime immagini fanno riferimento alla presenza costante dei bodyguard.

Sulla sua snapchat, invece, Kim ha pubblicato invece video e foto che la ritraggono appena prima della rapina.

Commenti