Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian spiega alla figlia il motivo della sua fama

In un breve video Kim Kardashian risponde alla figlia North che le chiede come mai sia famosa

Kim Kardashian spiega alla figlia il motivo della sua fama

Kim Kardashian è stata ospite, insieme alle sorelle Khloé e Kourtney, al Tonight Show condotto da Jimmy Fallon in onda sulla rete televisiva statunitense Nbc per promuovere la nuova stagione del reality di famiglia Keeping Up With The Kardashians. Durante il programma è stato mostrato un breve video in cui si vede la donna alle prese con una curiosa domanda della figlia primogenita North avuta con il rapper Kanye West.

La sequenza è stata filmata all’interno di una automobile che avanza tra la folla. Proprio questo particolare incuriosisce la bambina che domanda alla madre come mai ogni giorno ci siano persone intente a scattare foto ai vari membri della famiglia. La risposta della donna è stata risoluta: “Per essere molto tecnici, il mio nome è Kim Kardashian. E papà è Kanye West. Papà è un cantante, un performer, un artista”. Dovendo poi definire se stessa la Kardashian ha aggiunto con un po’ di ironia: “Mamma ha così tanti talenti che non so neanche da dove cominciare per nominarli tutti”.

La clip ha divertito sia il pubblico che il presentatore. “Ovviamente stavo un po’ scherzando, quando saranno più grandi continuerò questa conversazione”, ha quindi precisato la donna facendo riferimento ai tre figli North, Saint e Chicago. A proposito di figli, la trentottenne Kim ha anche anticipato come la nascita del quarto figlio sia ormai alla porte. Il nascituro arriverà grazie alla collaborazione di una madre surrogata. Sarà un bambino e molto probabilmente sarà chiamato Rob, in omaggio al fratello della Kardashian, Robert.

(Part 1): Kim explaining to North why she is famous

Un post condiviso da Kardashian Clips (@kardashianclips) in data:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti