Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian: su Instagram le foto hot del party

Kim Kardashian pubblica su Instagram nuove foto ad alto tasso erotico: sono state scattate a Miami durante un wedding party, insieme col marito Kanye West

Kim Kardashian: su Instagram le foto hot del party

Certe volte, nulla è più trasgressivo della monogamia. Kim Kardashian ne ha dato un saggio in questi giorni, pubblicando sul proprio profilo Instagram quindici immagini relative alla sua partecipazione - con il marito Kanye West - a un wedding party a Miami. Le immagini, rigorosamente in bianco e nero - seguendo la falsariga degli scatti d'autore - sono state precedute da un'altra che mostrava Kim e Kanye nell'atto di recarsi all'evento, all'interno di un'automobile.

Negli scatti sono ritratte alcune parti del corpo di Kim, Kanye e altri partecipanti alla festa. Bocche che lambiscono zucchero filato, lingue che leccano coni gelato, gambe ravvicinate a volti oppure che calzano scarpe sexy. Inoltre è presente un fondoschiena inguainato in un abito bianco, che viene sfiorato da una mano. E spunta anche un primissimo piano del seno esplosivo di Kim Kardashian.

La quale, dopo tanti selfie in cui è ritratta nuda, ha mostrato al pubblico che si può essere trasgressivi anche in altri modi, anche solo pubblicando l'immagine di un bacio mozzafiato che un marito, in questo caso Kanye West, dà sul collo alla moglie.

E, in occasione di un wedding party che apre le porte all'amore per tutta la vita, non c'è nulla di più significativo di queste immagini.

Commenti