Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian teme di avere il lupus

Kim Kardashian teme di avere il lupus, una malattia che si presenta con manifestazioni eritematose cutanee, ma questa non sembra essere l'unica problematica della star dei social network

Kim Kardashian teme di avere il lupus

C'è aria di tempesta in casa di Kim Kardashian: la tensione è alle stelle tra le sorelle del clan più famoso dello star system, come si evince dall'anteprima della prossima stagione di "Al Passo con i Kardashian". La serie TV, incentrata sulle vicende delle sorelle Kardashian e Jenner, è giunta alla diciassettesima stagione ma non sembra perdere smalto, anche grazie ai continui drammi familiari che caratterizzano le vite delle protagoniste. Come mostra la clip dell'anteprima, diffusa anche da Khloe Kardashian attraverso Instagram, la tensione tra Kim e Kourtney ha ripreso a salire, forte anche dell'allontanamento dell'ultima dagli affari di famiglia. Kim appare contrariata dalle decisioni prese dalla sorella, sempre più intenzionata a passare del tempo con i propri figli oltre che a dedicarsi ad attività personali, come ad esempio il sito aperto da poco: Poosh.

Season 17, this Sunday at 9pm pst #KUWTK #E

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Ma è la salute di alcuni membri del gruppo da occupare lo spazio principale della puntata, con la madre Kris Jenner ricoverata d'urgenza per un forte dolore al collo, e la stessa Kim protagonista di un accertamento per sospetto lupus. La star dei social appare visibilmente spaventata e preoccupata per la sua salute, tanto da recarsi dal medico per alcuni test clinici approfonditi il cui esito verrà rivelato durante la puntata.

Contrasti, liti, lacrime: è un'atmosfera davvero infuocata quella tra le sorelle Kardashian in apparenza così unite e collaborative, ma che sembrano lontane ogni giorno di più. Si riaccende così una vecchia disputa di famiglia tra Kim e Kourtney, già in disaccordo per i preparativi della festa di compleanno delle rispettive figlie e ora forse pronte a dirsi addio. La clip si chiude con una serie di affermazioni taglienti, con una Kim pronta a prendere le distanze dalla negatività che le giunge dalla famiglia intera e apparizioni non gradite da parte di ex fidanzati.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti