Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian, verginità persa a 14 anni con TJ Jackson

In uscita una biografia di Kim Kardashian: la ricca modella e imprenditrice ha perso la verginità a 14 anni col nipote di Michael Jackson

Kim Kardashian, verginità persa a 14 anni con TJ Jackson

Sarà il caso letterario dell'anno, almeno nel settore del gossip. E dalle premesse sembra proprio che l'attesa verrà ben ripagata: è in uscita una biografia di Kim Kardashian in cui si svelano dettagli piccanti sulla vita dell'ereditiera americana di origini armene. Come quello in cui si fa chiarezza sulla sua perdita di verginità: se da tempo non è un mistero che la formosa regina del jetset internazionale abbia compiuto questo passo da giovanissima, a 14 anni, adesso in questo volume intitolato semplicemente "Kim" si rivela anche il nome dell'uomo con cui ha vissuto il suo primo momento di intimità. E non è un personaggio qualsiasi: si tratta di TJ Jackson, nipote di Michael Jackson. Secondo quanto si legge nel libro, Kim e TJ facevano coppia fissa ai tempi del liceo. Durante la loro frequentazione, durata a lungo, è avvenuto anche il primo rapporto sessuale dell'attuale moglie di Kanye West. Già nel 2012 fa Kim aveva dichiarato nello show di Oprah Winfrey di aver perso la verginità quand'era ancora molto giovane: «Quando poco prima dei 15 anni ho detto a mia madre che forse volevo farlo e lo avrei fatto, lei mi ha detto: "Va bene. Ma prenderai la pillola"», aveva raccontato.

A dire il vero non era un mistero nemmeno la frequentazione tra Kim e TJ: durante un episodio di "The Jacksons: Next Generation", il nipote del Re del Pop aveva svelato di aver corteggiato la Kardashian per qualche tempo durante il liceo, in un brutto periodo - per lui - caratterizzato dalla morte di sua mamma. Il lutto avvenne nel 1994, quando insomma Kim aveva 14 anni. Unendo le due dichiarazioni, insomma, i dati coincidono, ed ecco qui il succoso antipasto di questa biografia.

Che, c'è da scommetterci, porterà alla luce diversi episodi della vita della ricchissima modella e imprenditrice.

Commenti