Cultura e Spettacoli

Kinsey Wolanski, l'invasione in finale di Champions vale 3,5 milioni di euro

Mentre la Uefa multa la modella per “soli” 5mila euro, l’impatto pubblicitario per Vitaly Uncensored fa schizzare il sito web alle stelle

Kinsey Wolanski, l'invasione in finale di Champions vale 3,5 milioni di euro

Il minuto 18 della finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham rimarrà impresso nella memoria del pubblico per l’invasione sexy di Kinsey Wolanski. La modella russa ha fatto irruzione sul terreno di gioco del Wanda Metropolitano di Madrid con un costume che lasciava poco spazio alla fantasia. L’arbitro ha dovuto interrompere la partita per qualche secondo e gli steward dello stadio hanno accompagnato fuori dal terreno la giovane.

Un momento divertente e surreale che ha fatto guadagnare alla ragazza una marea di follower su Instagram (da poche migliaia a più di 2 milioni nel giro di qualche ora) e non solo. Secondo una ricerca dell’agenzia Apex Marketing Group, Vitaly Uncensored – ovvero il sito a luci rosse gestito dal fidanzato Vitaly Zdorovetskiy, il cui logo campeggiava sul costume da bagno di Kinsey – ha generato un impatto pubblicitario pari a 3,55 milioni di euro (4 milioni di dollari). Un guadagno enorme se si considera che la Uefa ha multato la modella per “soli” 5mila euro e il compagno per 10mila.

Kinsey Wolanski, l’invasione di campo rende bene

Zdorovetskiy, controverso youtuber ed ex attore pornografico, è “famoso” per aver già compiuto un gesto simile cinque anni fa: nel 2014, durante la finale dei Mondiali in Brasile tra Germania e Argentina, Vitaly entrò completamente nudo sul terreno di gioco del Maracanà di Rio.

Il video dell’invasione di Kinsey e della sua preparazione, postato su YouTube dall’account ufficiale di VitalyzdTv, ha ottenuto risultati altrettanto lusinghieri: ad oggi, il video conta 1 milione 261mila visualizzazioni e la pagina ha superato i 10 milioni di iscritti. Zdorovetskiy ha documentato con il suo smartphone il dietro le quinte, l’invasione vista dagli spalti del Wanda Metropolitano e i momenti successivi al fermo e al rilascio della fidanzata.

Una implacabile e spietata strategia di marketing che ha gonfiato gli accessi a Vitaly Uncensored.

Commenti