Cultura e Spettacoli

Kledi Kadiu a gennaio sarà padre: la compagna aspetta una bambina

Periodo d'oro per Kledi Kadiu: il "primo ballerino" delle trasmissioni di Maria De Filippi a gennaio diventerà padre, Charlotte Lazzari aspetta una bambina

Kledi Kadiu a gennaio sarà padre: la compagna aspetta una bambina

Se la genetica non sbaglia, avremo molto presto una nuova elegantissima ballerina. Kledi Kadiu, ballerino molto noto per la sua partecipazione alle trasmissioni di Maria De Filippi, e la compagna Charlotte Lazzari, anche lei danzatrice, aspettano il primo figlio, e sarà una femminuccia. Lo hanno dichiarato i due all'Adnkronos, con cui hanno voluto condividere tutta la loro felicità per questo periodo fantastico che stanno vivendo. «A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E' un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre», ha dichiarato all'agenzia di stampa Kledi, che è stato professore della scuola di "Amici" oltre a essere "primo ballerino" nelle trasmissioni guidate da Maria De Filippi. La compagna Charlotte è anche lei una danzatrice: ha 23 anni, diciotto in meno del fidanzato.

«Voglio ora godermi questa felicità che è la più grande che un uomo possa provare», racconta ancora Kledi. Che per il momento si gode, insieme a Charlotte, un'estate all'insegna del relax: prima in Sardegna, poi a Rimini dai genitori di lei. Kledi sarà poi impegnato quest'autunno in "Contemporary Tango", lo spettacolo guidato da Milena Zullo per il Balletto di Roma, in scena al Teatro Verdi di Padova il 3 ottobre.

Dopodiché avrà occhi solo per la bella Charlotte e per la figlia, mentre ancora non si sa se rientrerà nel cast di "Amici" anche per il prossimo anno.

Commenti