Cultura e Spettacoli

The kolors, Stash insultato: "Salta la fila"

Ancora un brutto episodio per Stash, il cantante dei The Kolors. Dopo le polemiche e quello sputo alla videocamera durante gli Mtv Music awards, arriva un'altra serata da dimenticare

The kolors, Stash insultato: "Salta la fila"

Ancora un brutto episodio per Stash, il cantante dei The Kolors. Dopo le polemiche e quello sputo alla videocamera durante la serata degli Mtv Music awards, il Mattino racconta di un'altra serata "finita male" per il cantante. questa volta Stash non si trovava su un palco per cantare, ma più modestamente tra il pubblico. Stash, come tanti che avevano acquistato il biglietto si è recato a Pompei per il concerto di David Gilmour, ex storico dei Pink Floyd. Ma si sa in questi casi ci sono code lunghe prima di poter accedere all'area dove si terrà il concerto. Dopo ore di attesa sotto il sole, si aprono alle 19 i cancelli per il gran ritorno a Pompei di David Gilmour.

Fischi e grida di "scemo scemo" quando Stash, voce di The Kolors, prova ad evitare la fila d'entrata", scrive sempre il Il Mattino.

Insomma a quanto pare l'attesa in coda ha fatto perdera la pazienza a Stash che ha provato ad entrare da un altro ingresso Scatenando però così le ire dei fan che attendevano da ore di poter prendere posto.

Commenti