Cultura e Spettacoli

Le foto hot di Kourtney Kardashian nella vasca idromassaggio

Prossima al suo compleanno, Kourtney parte per la Finlandia e delizia i suoi follower con scatti così bollenti da far sciogliere la neve. Nel frattempo, arrivano in anticipo anche i primi auguri

Le foto hot di Kourtney Kardashian nella vasca idromassaggio

Mancano ormai pochi giorni al compleanno di Kourtney Kardashian ma la star del reality Al passo con i Kardashian ha deciso di anticipare i festeggiamenti regalandosi un viaggio in Finlandia in compagnia dei suoi cari.

Così, per combattere le temperature decisamente ostili, ha pensato di rilassarsi in una enorme vasca idromassaggio, posando per qualche scatto. Ogni occasione, infatti, è buona per proporre sui social il suo lato più sexy, come per dire quasi 40 anni e non sentirli. Nello scatto incriminato, la sorella maggiore di Kim mette in bella mostra le sue curve toniche e femminili, enfatizzate da un mini bikini color oro. “Hey“, questo il commento che accompagna lo scatto premiato dal popolo di Instagram con più di un milione e 900mila like.

Hei.

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

Non è ancora chiaro dove Kourtney voglia festeggiare il suo 40esimo compleanno ma una cosa è certa: la star sta già ricevendo tantissimi auguri di compleanno da famiglia, amici e follower!

In un video che è stato rilasciato da E! Notizie, i membri della famiglia Kardashian hanno augurato a Kourtney un felice compleanno. Kim ha esordito augurando a sua sorella un felice compleanno, incredula davanti all’effettiva età di Kourtney. Khloé, invece, ha sottolineato quanto fosse importante per lei, oltre a darle un consiglio molto divertente: “Devi bere della tequila finché non crolli perché quando l'hai fatto – per ben due volte – ci siamo piegate dalle risate”. Infine, anche Scott Disick ha lasciato un messaggio: “Apprezziamo tutto ciò che fai e sei per noi”, per poi aggiungere che la sua ex è una “meravigliosa, meravigliosa mamma”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti