Cultura e Spettacoli

Kourtney Kardashian è (di nuovo) nuda su Instagram

Kourtney Kardashian si spoglia su Instagram per promuovere il nuovo e misterioso progetto in fase di lancio, con grande gioia per i suoi follower

Kourtney Kardashian è (di nuovo) nuda su Instagram

Le sorelle più seguite dei social sono abituate a mostrarsi senza veli sui social network, come dimostra Kourtney Kardashian, che ha già deliziato i suoi fan in passato con scatti ad alto tasso di sensualità.

L'ultima immagine hot la ritrae seduta su un lavabo completamente nuda, con i capelli ancora avvolti in un candido asciugamano, come se avesse appena terminato la doccia. Le gambe sono strategicamente accavallate e con una mano regge un laptop aperto che le copre un seno. L'altro seno è furbescamente celato dietro una tazzina di un servizio da tè in elegante porcellana, la cui teiera è posata accanto alle gambe nude della ragazza. Kourtney Kardashian è rivolta verso il fotografo in questo scatto, lo sguardo è sicuro e orgoglioso.

C O M I N G. S O O N. @poosh

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

Solo in apparenza sembra uno dei tanti scatti social che condivide la 39enne milionaria sorella di Kim Kardashanian, perché se si osserva con maggiore attenzione la descrizione del post si nota la menzione a un altro profilo Instagram con la dicitura “coming soon”. Il profilo in questione presenta solo una rappresentazione grafica dell'immagine postata da Kourtney Kardashian e un sito internet che permette solamente l'iscrizione a una newsletter. È evidente che si tratta di un nuovo progetto commerciale della Kardashian ma ancora non è dato sapere l'oggetto.

Quel che è certo è che la foto di Kourtney Kardashian ha ottenuto oltre 2 milioni di "like" e che la pagina che sponsorizza è già arrivata a superare i 2 milioni di follower.

Commenti