Cultura e Spettacoli

Kristen Stewart balla a Cannes

Durante la presentazione del cast di "American Honey", pellicola di Andrea Arnold in corsa per la Palma d'Oro, il red carpet del festival di Cannes si è momentaneamente trasformato in una discoteca a cielo aperto. E al ritmo di "Choice (Yup)" degli E-40 si è scatenata anche una solitamente timida Kristen Stewart

Kristen Stewart balla a Cannes

Dopo il piccolo siparietto sexy in compagnia della collega Blake Lively, Kristen Stewart è tornata a essere la protagonista del red carpet del festival di Cannes.

L'attrice statunitense, 26 anni, è stata pizzicata mentre, a ritmo di musica, si scatenava durante la presentazione del cast di “American Honey”, film della regista inglese Andrea Arnold, 55 anni, in corsa per la Palma d'Oro.

A trasformare in una sorta di discoteca a cielo aperto la passerella di Cannes 2016 è stata infatti la sfilata degli attori che prendono parte alla pellicola, tra cui Shia LaBeouf e Arielle Holmes. Nel corso del red carpet, quindi, è stata trasmessa parte del brano “Choices (Yup)”, singolo estratto da “Sharp On All 4 Corners: Corner 1”, album del 2014 del rapper statunitense E-40.

Musica, questa, che ha permesso al cast di “American Honey” di allentare la tensione lanciandosi in un balletto davvero molto coinvolgente, contagiando anche gli ospiti presenti alla passerella. Tra i quali, ovviamente, ha brillato particolarmente Kristen Stewart, presente per sostenere l'amica e collega Riley Keough, con il quale ha recitato nel 2010 per il film “The Runaways”.

Solitamente piuttosto timida e introversa, l'attrice, protagonista nella saga cinematografica di “Twilight”, ha così dimostrato di non saper resistere al ritmo di E-40, unendosi senza alcuna remora alle danze.

Commenti