Cultura e Spettacoli

Kristen Stewart e SoKo: è amore?

Un nuovo amore avrebbe conquistato Kristen Stewart: si tratta della cantante e artista francese SoKo

Kristen Stewart e SoKo: è amore?

Se qualche fan stesse ancora sperando in un ritorno di fiamma e passione tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, il tira e molla i due divi va avanti ormai da qualche anno, molto probabilmente dovrà mettersi l’anima in pace, se non per sempre, almeno per il momento.

L’attrice, diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato Bella Swan nella saga di successo Twilight, ha deciso di venire allo scoperto e di non nascondere quella che sembrerebbe una liason omosessuale; da qualche settimana a questa parte, infatti, il nome della Stewart è legato a quello dell’attrice e cantante francese di origini polacche Stephanie Sokolinski, meglio conosciuta come SoKo. A rendere noto il flirt tra le due artiste ci hanno pensato i fotografi immortalandole in atteggiamenti intimi in diverse occasioni: da Los Angeles a Parigi, la Stewart e Soko sono sembrate più affiatate che mai.

La domanda sorge spontanea: l’attrice americana, che insieme a Blake Lively aprirà il 69° Festival di Cannes con il nuovo film di Woody Allen Café Society, ha trovato l’amore tra le braccia della trentenne francese? Al momento è difficile dire se il flirt si trasformerà nel tempo in una relazione seria e duratura oppure se la liason è stata solamente il frutto di un’infatuazione.

Se la Stewart ancora non ha rilasciato nessun commento in merito, SoKo invece ha gettato un po’ di luce sulla storia d’amore che sta vivendo in questo periodo con l’attrice; in un’intervista rilasciata a W magazine, la cantante francese ha infatti dichiarato di essere molto innamorata e felice.

Commenti