Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner con la biancheria del presunto fidanzato

Kylie Jenner pubblica dei selfie con addosso la biancheria di quello che si suppone essere il suo fidanzato, ma i due non hanno ancora ufficializzato

Kylie Jenner con la biancheria del presunto fidanzato

Kylie Jenner ufficializzerà presto la relazione con il rapper Tyga? Pare quasi una certezza, dato che in tutto il mondo sta rimbalzando la notizia che prezzemolina televisiva statunitense abbia pubblicato su Instagram dei selfie che la ritraggono con addosso la biancheria maschile.

Sarebbe tutto abbastanza anonimo se la biancheria non portasse la scritta «Crisp», che è il brand di Tyga. Il completo è composto da una canotta bianca e un paio di spanx, una sorta di pancera che le donne del mondo dello spettacolo indossano molto spesso, le cantanti in particolare, per poter ballare sul palco anche indossando gonne molto corte. Gli spanx hanno sul davanti il tassello che indica inequivocabilmente che si tratta di biancheria maschile.

Kylie Jenner e Tyga stanno uscendo insieme da un bel po' di mesi. Lei ha quasi 18 anni, lui 25, ma non hanno ancora ufficializzato la relazione. Chissà che questo non sia il primo passo verso l'ufficializzazione. Ma nessuna ipotesi può essere certa al momento. Jenner ama molto le foto e i selfie, come accade a molti personaggi famosi oggi, e i suoi account Instagram vengono aggiornati quotidianamente con gli scatti più disparati.

Per cui, magari, questo selfie è semplicemente un altro nella sua "collezione".

Commenti