Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner compie 18 anni, festeggiamenti in grande stile

Kylie Jenner compie i suoi primi 18 anni e festeggia circondata dalla famiglia intera, con la presenza del fidanzato Tyga e delle amiche di sempre. Molte le presenze VIP e tanti i doni di grande pregio

Instagram
Instagram

Kylie Jenner ha finalmente compito 18 anni, la piccola di casa Jenner- Kardashian ha condiviso via Instagram un inusuale conto alla rovescia verso la data del suo compleanno. I festeggiamenti si sono tenuti al The Nice Guy per poi proseguire al Bootsy Bellows a Los Angeles, mentre la giovanissima ha sfoggiato due abiti aderenti e strabilianti. In un primo momento un capo ricoperto da brillanti e corredato da trasparenze sapienti, quindi un look nero luccicante. A sottolineare il tutto manicure e accessori in tinta, ma principalmente una parrucca bionda che ha catalizzato l’attenzione sulla festeggiata.

Immancabile la presenza di tutto il clan che ha fatto a gara di abiti sexy e seducenti. Compresa la stessa Kim Kardashian in attesa del secondo figlio e in compagnia del marito Kanye West. A completare la serata la presenza dei genitori della festeggiata, Caitlyn Jenner tornata in ottimi rapporti con l’ex moglie Kris Jenner, presente al braccio del nuovo giovane fidanzato Corey Gamble.

Moltissimi i VIP presenti e i regali ricevuti, il più eclatante è stato il dono del rapper e fidanzato Tyga che le ha donato una Ferrari bianca da 320000 dollari. La giovane Kylie Jenner è apparsa visibilmente emozionata dal regalo del compagno 25enne, la foto dell’elegante auto è apparsa anche su Instagram accanto al Jet privato. Grande gioia e festeggiamenti per i primi 18 anni della piccola di casa, anche se il grande assente della serata è stato Rob Kardashian.

Il fratellastro che da tempo rifugge dalle luci della ribalta e dai paparazzi che seguono passo dopo passo l’intera famiglia.

Commenti