Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner, curve esplosive in costume da bagno

Kylie Jenner si mostra ancora una volta sexy e hot in un selfie: davanti allo specchio indossa solo un bikini color nudo e le sue curve esplodono

Kylie Jenner, curve esplosive in costume da bagno

Kylie Jenner si mostra ancora una volta hot a beneficio dei suoi tantissimi fan, quasi 64 milioni di follower su Instagram. La principessa del Web - la palma di regina social va a ragione a sua sorella Kim Kardashian - ha pubblicato un nuovo selfie molto sexy sul social network.

Kylie è in piedi di fronte allo specchio del bagno e mette in evidenza le curve esplosive grazie a un minuscolo bikini color nudo che le mette in risalto le forme procaci. Il bikini è molto sgambato, come andava di moda negli anni '80, e il triangolo del pezzo di sopra è minimale, anche per facilitare l'abbronzatura. I capelli sono raccolti in treccine molto aderenti alla testa mentre in una mano la Jenner impugna un iPhone con una cover su cui sono impressi degli avocado.

La prezzemolina del web non è nuova a iniziative di questo genere, visto che in queste settimane ha pubblicato su Instagram due foto molto sensuali in cui indossa dell'intimo bicolore: la parte di sopra, in cotone bianco, è diventata trasparente dopo essere stata bagnata, la parte di sotto in tessuto sintetico nero, stringe Kylie Jenner in un vitino di vespa.

Gli scatti erano funzionali alla promozione della sua nuova linea di rossetti.

Una foto pubblicata da King Kylie (@kyliejenner) in data:

Commenti