Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner è diventata mamma, Kim Kardashian mostra sua figlia

Kylie Jenner è diventata mamma e, in un video pubblicato su YouTube, dedica i momenti della gravidanza alla sua bimba: nelle immagini anche la terzogenita di Kim Kardashian

Kylie Jenner è diventata mamma, Kim Kardashian mostra sua figlia

Sciolto il mistero sulla gravidanza di Kylie Jenner. E la soluzione è arrivata con il più classico dei momenti ricordo: un filmato dedicato alla dolce attesa, il parto e alla cuginetta molto speciale.

In un video pubblicato su YouTube e riportato da People, intitolato "A nostra figlia", la più giovane del clan Kardashian ha finalmente mostrato il pancione e alcuni momenti del suo baby shower. Proprio pochi giorni dopo il parto della sua primogenita, nata il 1 febbraio, della quale però non si conosce ancora il nome.

Il video, inoltre, conferma una delle indiscrezioni emerse di recente: il nome della terzogenita di Kim Kardashian. Nei giorni scorsi la regina dei social network è infatti diventata nuovamente mamma, grazie alla gravidanza per altri, annunciando poi il lieto evento su Twitter. Il nome della piccola è quindi cominciato a circolare rapidamente sulle piattaforme social, trovando controprova nel filmato: Chicago West. Nel mentre, il girato mostra anche lo zio Rob Kardashian, mentre Kylie si complimenta per la nipotina.

Il filmato, realizzato da Kylie Jenner e presumibilmente dal compagno Travis Scott, risulta molto tenero. Durante tutta la gravidanza, la giovane Kylie non si è mai mostrata col pancione, né in pubblico né attraverso le foto sui propri canali social, dando vita a delle vere e proprie leggende metropolitane sulla suo stato interessante.

Probabilmente nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più della bimba. In attesa del parto di un'altra sorella, Khloe Kardashian, che invece sta aspettando un maschietto.

Il clan più famoso del Web, perciò, cresce sempre di più.

Commenti