Kylie Jenner: "Kourtney è la mia sorella preferita"

L'annuncio della reality star Kylie Jenner è arrivato attraverso un breve ed ironico video su Instagram, con la quale ha augurato un buon trentasettesimo compleanno alla sorella Kourtney Kardashian. In meno di un giorno, il filmato ha collezionato oltre 700.000 "mi piace"

Niente da fare per l'esuberante e più celebre Kim Kardashian, né tanto meno per Khloé. O, ancora, per Kendall Nicole Jenner. La sorella – o meglio sorellastra – preferita della giovane Kylie Jenner, 18 anni, è Kourtney Kardashian.

Ad annunciarlo è stata la stessa reality star, figlia minore dell'imprenditrice Kris Jenner e dell'ex atleta olimpionico Caitlyn Jenner, nome che William Bruce Jenner ha assunto in seguito alla transizione sessuale conclusasi nel giugno dello scorso anno.

La rivelazione, infatti, è stata ufficializzata attraverso il profilo Instagram di Kylie. Pubblicando un breve e ironico video dove appare con la sorellastra Kourtney, la giovane modella e imprenditrice statunitense ha quindi svelato la verità.

Ti voglio bene Kourtney. Tu sai già di essere la mia sorella preferita. Grazie per avermi insegnato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno a dispetto di tutto e tutti”, ha scritto Kylie Jenner nella didascalia che accompagna il filmato. Concludendo poi il suo dolce messaggio augurando alla sorellastra “buon compleanno”.

19 anni il prossimo agosto, Kylie Jenner è sempre stata al centro dei riflettori. Ha iniziato la sua carriera come modella, diventando poi universalmente nota grazie a un realty show sulla vita della famiglia Kardashian. Mai lontana dagli onori della cronaca, recentemente la Jenner ha fatto molto parlare di sé per una serie di foto sexy condivise su Instagram e per il suo nuovo esuberante colore di capelli.