Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner: milionaria dall'infanzia difficile

Kylie Jenner è milionaria, ma la sua vita non è stata facile: ecco perché spesso è stata sull'orlo di abbandonare "Keeping Up with the Kardashians"

Kylie Jenner: milionaria dall'infanzia difficile

A molti la vita di Kylie Jenner parrà semplice e priva di ostacoli. La più piccola del clan Kadashian - solo 21 anni - è stata recentemente nominata da Forbes come la milionaria più giovane del mondo.

Il Daily Mail racconta come la ragazza abbia pensato spesso di uscire dal cast di "Keeping Up with the Kardashians", reality show che racconta la sua famiglia senza tabù e del quale è parte da quando aveva 16 anni. In un'intervista del 2015, Kylie affermò: "Sogno di essere normale". A quanto pare questa sarà l'ultima stagione per lei, ma questo non può cancellare cosa sia accaduto prima.

Una fonte anonima ha raccontato come la madre Kris Jenner l'abbia spinta verso una carriera nel mondo del marketing fin da quando la piccola aveva 10 anni - come è accaduto con i figli più grandi. Poi Kylie ha vissuto lo choc dell'intervento del padre per la riassegnazione del sesso: Bruce è diventato Caytlin Jenner e, all'inizio, per la figlia pare non sia stato facile o immediato accettarlo.

Secondo l'indiscrezione riportata, Kylie "non aveva più alcun interesse a far parte della serie. L'intera esperienza con Bruce le fece capire che era ora di andarsene. [...] La gente dimentica che è ancora solo una bambina. Certo, è ricca e famosa, ma ha terribili sbalzi d'umore e ci sono molte volte in cui sente di doversi nascondere dalle telecamere".

Pare che nei suoi desideri per il prossimo futuro ci siano occuparsi della propria bimba e della propria azienda, che opera nel campo della cosmetica. Questo la metterà presto in contrasto con mamma Kris, secondo quello che pensa la fonte.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti