Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner ordina 10.000 dollari di cibo a domicilio

La Kardashian più ricca della famiglia ha una vera passione per il cibo a domicilio e per questo arriva a spendere cifre da capogiro

Kylie Jenner ordina 10.000 dollari di cibo a domicilio

Come molti di noi, anche le Kardashian mangiano. Certo, ma mentre noi ci affanniamo ad andare a fare la spesa, loro ordinano da casa cibo a domicilio, ma non lo fanno qualche volta come tutti i comuni mortali, lo fanno tutti i giorni e anche a tutte le ore. E soprattutto tutto quello che vogliono, compreso ordinare solo una carota.

Si fa presto quindi a raggiungere la cifra record di 10.000 dollari in cibo a domicilio. Un gruzzoletto che la maggior parte di noi avrebbe impiegato molto tempo a spendere. Ma la domanda che ci facciamo è: cosa ordina Kylie?

Il mistero è stato svelato dal sito di Hola! Praticamente tutto quello che c’è nel menù, ma soprattutto ciambelle al formaggio cremoso (ne ha ordinate una quantità industriale il giorno del suo compleanno), ettolitri di latte macchiato (ma non ha un frigo o una macchinetta per il caffè a casa? ) ciotole e ciotole di miso che è una pasta fermentata a base di soia che si usa nelle zuppe, nelle salse e nella cucina macrobiotica e giapponese e anche drink.

Kylie Jenner ordina sempre a ora di colazione verso le dieci di mattina e il costo dell’ordine può variare. La cosa più costosa acquistata è stata una bottiglia di Tequila del 1942 mentre l’ordine più piccolo è stata una bottiglia d’acqua e una carota. Sì avete capito bene, una singola carota. Ma c’è una spiegazione.

Quella mattina aveva deciso di cucinare e mentre preparava uno spezzatino si è resa conto che tra gli ingredienti le mancava una carota. Curiosa è anche la frequenza dei suoi ordini. Una volta ad esempio, ha ordinato cinque volte nell’arco di due ore partendo dalle 10 di mattina con un bagel al formaggio, poi sei macaron al gelato, quattro minuti più tardi delle penne alla bolognese e due minuti dopo un tacos messicano, un’echiladas e un’insalata. In ultimo dopo appena quattro minuti dalla precedente telefonata, ha ordinato un hamburger.

Questa mania di ordinare cibo a domicilio sembra essere diventata per lei un’ossessione che condivide insieme al fratellastro Rob con cui si consiglia su cosa ordinare e si informa se ci sono novità da assaggiare. Se vi chiedete cosa ha ordinato quando era incinta presa da voglie particolari, vi serviamo subito, impazziva per i McFlurry gusto oreo e le pepite di pollo.

Chiaramente non facendo tutto un ordine, ma tante telefonate ogni quattro minuti.

Commenti