Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner si mostra senza trucco

Kylie Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian, ha pubblicato su Snapchat un selfie acqua e sapone, con tutte le lentiggini in bella mostra: la modella sembra si sia convertita a un make up più naturale

Kylie Jenner si mostra senza trucco

Per la prima volta Kylie Jenner si è mostrata pubblicamente senza trucco e ha pubblicato su Snapchat un selfie in cui compare acqua e sapone.

Sotto il trucco con cui è solita mostrarsi in pubblico, Kylie Jenner mostra un volto quasi irriconoscibile. Pelle chiara e leggermente più rosata all’altezza delle gote, con una spruzzata di lentiggini sul naso e sotto gli occhi. Dopo averle sempre coperte e mascherate con il trucco, la sorellastra di Kim Kardashian ha voluto finalmente mostrare la sua particolarità, scrivendo: “Quando tutti stanno truccando le lentiggini, tu stai sempre a coprire le tue”. Un mese prima di pubblicare questo selfie, aveva condiviso su Twitter uno scatto di quando era solamente una bambina: anche in quella foto, il volto della piccola Kylie era cosparso di lentiggini a conferirle un’aria ancora più fanciullesca e smaliziata.

Anziché valorizzare le lentiggini, che sono assieme la sua particolarità e bellezza, Kylie ha sempre preferito ricorrere al make up con effetto coprente. Negli ultimi tempi sono sempre di più le star che come Kylie optano per un trucco più naturale; tra queste ci sono per esempio Emma Watson ed Emma Stone che non hanno mai nascosto di avere le lentiggini sul viso e, anzi, hanno ispirato altre celebri donne a seguire il loro esempio.

Gli esperti di make up sostengono infatti che le lentiggini sono tutt’altro che fuori moda e che con il giusto trucco è possibile trasformarle in un punto di forza.

Commenti