Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner, video sexy per i suoi rossetti

Kylie Jenner ha rilasciato in questi giorni un vero e proprio cortometraggio, dai contenuti sexy, per pubblicizzare la sua linea di rossetti, dal nome Glosses

Kylie Jenner, video sexy per i suoi rossetti

Kylie Jenner è la più piccola del clan Kardashian-Jenner, ma non per questo la meno intraprendente. Ha una sua linea di cosmetici e in questi giorni ha rilasciato una campagna molto particolare per pubblicizzare la nuova linea di rossetti, che prende il nome di Glosses.

In questi giorni, mercoledì per la precisione, Kylie ha annunciato su Twitter ai suoi oltre 15 milioni di follower che ci sarebbe stato un video. Il filmato, che alcuni hanno definito un videoclip musicale - ma che assomiglia più a un cortometraggio perché contiene una vera e propria storia sul girl power - mostra Kylie giungere a un motel in cui tre sue amiche stanno per gabbare dei gangster e derubarli. Fedeli amici delle quattro donne i loro rossetti, che vengono sfoggiati quasi come un segnale per l'azione.

Non è stata rilasciata alcuna nota alla stampa per il filmato: segno che Kylie, probabilmente, vuole cimentarsi con questa forma per così dire arcaica di intrattenimento, ma ha grande fiducia sul ruolo svolto dai social network - in cui lei, come le sue sorelle, Kim Kardashian in testa, è regina - nella diffusione.

Gli sfottò verso Kylie non mancano, ma sono mal indirizzati: la giovanissima modella e imprenditrice non sbaglia un colpo.

Commenti