Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner perdona Travis Scott per il bene della famiglia

Kylie Jenner, dopo aver scoperto prove delle presunte infedeltà del compagno Travis Scott, sta cercando di tenere sotto controllo le sue emozioni per il bene della figlia

Kylie Jenner perdona Travis Scott per il bene della famiglia

Kylie Jenner non intenderebbe prendere decisioni drastiche e impulsive, sull’onda delle emozioni del momento, per non far saltare in aria la sua famiglia e sarebbe disposta a cercare di risolvere i suoi problema con Travis Scott. Ad affermarlo è TMZ, secondo indiscrezioni di amici della Jenner.

Da mercoledì scorso la coppia è entrata in grave crisi dopo che Travis è tornato improvvisamente a casa per fare una sorpresa a Kylie e alla loro piccola Stormi che ha appena compiuto un anno. A un certo punto, durante la visita, Kylie però, insospettita dall'atteggiamento del compagno, avrebbe preso di nascosto il cellulare di Travis scoprendo presunte prove dell’infedeltà del compagno.

Travis attraverso i suoi legali nega ogni addebito e fa sapere che Kylie ha solo mal interpretato certi messaggi e che le cose non sono come sembrano. Il rapper, legato da due anni alla sorella minore della top model Kendall Jenner, è rimasto a casa di Kylie mercoledì e giovedì. Dopo la lite, la coppia ha cercato di venirne fuori e riappacificarsi, anche se i rapporti tra i due sembrerebbero ancora molto tesi. Kylie sarebbe estremamente arrabbiata con lui, ma sta cercando di tenere sotto controllo le sue emozioni, soprattutto per il bene della figlia.

Fonti vicine a Travis dicono che questa sera il rapper si esibirà sul palco del Madison Square Garden di New York, mentre giovedì aveva invece annullato, ufficialmente per motivi di salute, invece, in realtà perchè impegnato in una lite furibonda con la sua Kylie, una tappa a Buffalo. Il fatto che stasera, invece, si esibisca, è stato commentato sui social dai fan come un buon segno della volontà di riappacificazione tra i due e di una chiara distensione dei rapporti Tra Kylie e Travis.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti