Cultura e Spettacoli

"L’amore non ha età". La rivelazione di Ezio Greggio sul rapporto con la fidanzata

Ezio Greggio non ha difficoltà ad amare una donna più giovane di lei, ecco le sue dichiarazioni in merito alla storia con Romina Pierdomenico

"L’amore non ha età". La rivelazione di Ezio Greggio sul rapporto con la fidanzata

Lo storico conduttore di Striscia la Notizia, TG satirico di Canale ideato da Antonio Ricci, a 65 anni conserva la verve di un tempo, come se fosse un moderno Peter Pan. E tra le pagine de "Il Messaggero" sono state riportate alcune dichiarazioni che Ezio Greggio ha rivelato al settimanale "Gente", in cui si è parlato di amore nella terza età.

Greggio infatti da qualche tempo è legato a Romina Pierdomenico, giovane donna di 26 anni. E benché tra i due c’è un divario di ben 39 anni, né Ezio Greggio né Romina, hanno paura di proseguire la loro relazione. "L’ho conosciuta qualche anno fa quando era testimonial di una grande agenzia di bellezza – rivela -,ora è ballerina per Colorado. Lei non è solo una ragazza affascinate, ha anche una concezione positiva della vita. La differenza d’età? Non mi fa paura. Io so tenermi in forma – e poi aggiunge -. Per me è importante che lei stia bene, è una ragazza molto ironica, mi regala tanta allegria. Io mi sento un trentacinquenne, quindi siamo praticamente coetanei." E su Striscia La Notizia afferma: "Non vi liberete di me. Per ora è tutto nelle mani di Scotti e Michelle.

Presto sarò alla guida di un altro programma tv," conclude.

Commenti