Cultura e Spettacoli

L’Uomo nell’Alto Castello, il trailer dell’ultima stagione con sorprese

L’Uomo nell’Alto Castello arriva alla sua quarta ed ultima stagione. Dagli Amazon Studios però fanno sapere che qualcosa di molto interessante è in arrivo

L’Uomo nell’Alto Castello, il trailer dell’ultima stagione con sorprese

L’Uomo nell’Alto Castello arriva al suo epilogo e il trailer di Amazon Prime Video ci prepara a ciò che vedremo.

La serie tv basata sul racconto di Philip K. Dick, La svastica sul sole, che racconta di un passato in cui i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale e si preparano a governare il mondo, ha ottenuto un grande successo per il suo mix di storia e fantascienza.

La quarta ed ultima stagione, prevista per l'autunno, era già stata confermata al momento della terza nella quale abbiamo assistito ad un significativo apporto fantascientifico che ha reso ancora più sorprendente la storia ucronica della serie.

Il trailer della stagione conclusiva ci mostra un esercito senza divise pronto a combattere, ma non viene tralasciata anche la capacità di passare da una linea temporale ad un altra, nella quale sono gli Alleati ad aver vinto il secondo conflitto mondiale.

Jennifer Salke, presidente degli Amazon Studios, ha sottolineato l’importanza de L’Uomo nell’Alto Castello dichiarando: “L'uomo nell'Alto Castello ha aiutato Prime Video di Amazon a far sentire la propria voce e siamo entusiasti e grati del fatto che continueremo a essere in affari con Isa ed Electric Shepherd Productions per futuri adattamenti di Philip K. Dick”.

Da Amazon quindi si apre a nuovi interessanti progetti futuri basati sulle opere di Philip K. Dick, il quale si ricorda ha scritto anche i racconti da cui sono stati tratti i film Blade Runner, Minority Report e Atto di forza.

La produttrice esecutiva Isa Dick Hackett, nel preparare il pubblico al finale de L’Uomo nell’Alto Castello, conferma che qualcosa bolle in pentola: “Credo che i fan saranno entusiasti e soddisfatti dell'epica conclusione che abbiamo in serbo per loro. Sono molto grata per il costante supporto di Amazon mentre produciamo quest'ultima stagione e non vedo l'ora di rifondare questa collaborazione di grande successo. Rimanete sintonizzati; ci sarà dell’altro!

In attesa dei nuovi episodi il prossimo autunno e di cosa in futuro verrà tratto dai lavori di Philip K.

Dick, ecco il trailer della stagione conclusiva.

Commenti