Cultura e Spettacoli

L'accusa all'attore di Dirty Dancing: "Patrick Swayze mi ha molestata"

Una nota presentatrice televisica statunitense accusa Patrick Swayze, morto nel 2009, di averla palpata e baciata con forza

L'accusa all'attore di Dirty Dancing: "Patrick Swayze mi ha molestata"

Dopo lo scandalo che ha colpito Harvey Weinstein, anche i morti vengono accusati di molestie sessuali. È la volta di Patrick Swayze, l'attore di Dirty Dancing morto nel 2009.

La presentatrice televisiva statunitense Michele Mahone ha dichiarato ai giornali di essere stata palpata e baciata con la forza da Patrick Swayze, all'epoca in cui lei lavorava come truccatrice per la Disney. La Mohone ha raccontato che l'attore di Dirty Dancing, film del 1987, la molestò poco dopo aver rilasciato un'intervista in cui parlava della moglie.

"Patrick Swayze venne per l’intervista e non fece che parlare della sua fantastica consorte - ha detto la presentatrice televisiva - Alla fine, gli chiesi se voleva esere struccato, e in camerino, mentre rimuovevo il suo trucco, mi afferrò per la vita e cominciò a baciarmi. Ero scioccata. Non mi lasciava andare, la sua mano mi prese la testa, mi baciò forzatamente….Ero scossa. Tremavo. Lo allontanai da me, era come essere acchiappata da un ubriaco al bar. Inorridii, aveva appena detto quanto amasse sua moglie. Mi sentii violata, mi faceva male la bocca. Lui disse: Oh, questo non significa che non possiamo lavorare insieme". La Mohone racconta poi che, dopo aver raccontato l'episodio alla produttrice del programma, non è più stata chiamata alla Disney per lavorare. E sulla mancata denuncia aggiunge: "Lui era su un piedistallo. Era Mister Pulito, il bravo ragazzo in assoluto.

Chi mi avrebbe presa sul serio?".

Commenti