L'accusa choc: "Falsa, mentre Giulia era al Gf Vip ti sei s... il suo fidanzato"

Alessandro Calabrese ha registrato una storia di Instagram per condannare il comportamento di Sonia Lorenzini

Che Andrea Damante e Giulia De Lellis si siano lasciati è un dato di fatto e ormai non c'è più possibilità di recuperare quel rapporto che ai fan sembrava così perfetto, ma che in realtà nascondeva molte problematiche.

Ma proprio queste ore, mentre spuntano le foto di Damante in barca con un ragazza, un ex corteggiatore di Uomini e Donne rivolge al dj accuse pesantissime. Alessandro Calabrese, infatti, ha registrato su Instagram una storia davvero durissima. L'ex corteggiatorie di Sonia Lorenzini, infatti, accusa Andrea di aver fatto sesso con un'amica di Giulia mentre lei era la Gf Vip. E chi è questa amica? Sonia. Giulia e Sonia erano molte amiche, ma dopo l'esperienza del Gf Vip le due non si sono parlate...

"Ha fatto la tronista e fa pure la figa - dice Alessandro Calabrese -. Ho visto tutto con i miei occhietti da persone che non valgono un cazzo. Mentre Giulia De Lellis stava al Gf Vip è andata a casa del fidanzato alle 4 di mattina. Ma torna tutto, adesso sta senza una lira. Ma la De Lellis l'ha sgamata. L'amica l'amica e poi le scopa il fidanzato. Falsa, figlia di una mignotta...". Parole pesantissime alle quali Sonia Lorenzini ha subito voluto rispondere negando tutto.

Anche Andrea Damante ha registrato una storia per rispondere alle accuse. Ma semplicemente ha apostrofato il tutto come "una ricerca di visibiltà, è finita l'estate e vuole comprarsi un po' di followers". E Giulia De Lellis? L'influencer ha preferito sorvolare sul tema. Come lei stessa ha spiegato, "Damante si sta rivelando per quello che è veramente...".