Cultura e Spettacoli

L'accusa della Galanti. "Ecco cosa mi ha fatto un naufrago"

La bellissima showgirl parlando ad una emittente radiofonica ha raccontanto di diverse avances ricevute da Aristide Malnati. "Cercava di baciarmi e allungava le mani"

L'accusa della Galanti. "Ecco cosa mi ha fatto un naufrago"

Claudia Galanti è uscita dall'Isola dei famosi. La modella e soubrette paraguayana è stata la prima ad abbandonare l’Isola dei Famosi. In un'intervista con dj Giuseppe e Fabiola nel programma Music & Cars di Radio 105, racconta un retroscena piccantissimo su un naufrago eliminato in Honduras. La showgirl parlando del compagno durante l'avventura sull'Isola, Aristide Malnati, archeologo e concorrente del reality show, ha dichiarato: "Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo”.

Non solo dichiarazioni choc, ma anche un commento all'avventura vissuta in Honduras: "Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui.

Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire ‘Mi mancano i miei figli’ perché alla fine ho scelto io di andare lì".

Commenti