Cultura e Spettacoli

Torna a casa dall'Isola dei famosi, la fidanzata di Bettarini va in crisi

Crisi di panico e di pianto per Nicoletta Larini che tornando a casa dalla puntata dell'Isola dei Famosi ha vissuto un momento tragico

Torna a casa dall'Isola dei famosi, la fidanzata di Bettarini va in crisi

È scoppiata a piangere Nicoletta Larini, e per una volta tanto non a causa di Stefano Bettarini che in questo momento è in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi.

Ha pianto disperatamente perché si è persa in autostrada e non sapeva più cosa a fare. Nicoletta stava tornando da Milano, dove era ospite nella puntata dell’Isola dei Famosi. Diretta verso Viareggio ha incontrato un incidente nei pressi di Bologna e sbagliando strada finendo a Novara.

Presa dal panico è scoppiata a piangere pubblicando alcune storie su Istagram per raccontare (o forse per farsi consolare) dai suoi follower.

“Aiuto, mi sono persa. Non ho internet, non so dove devo andare, mi sono persa in autostrada e non mi era mai successo. C’è stato un incidente sulla A1 che è stata chiusa per colpa di qualcuno che non sa guidare e non sta attendo (questo parlando dell’incidente) e per questo ci rimettiamo tutti.

Adesso sono in Autogrill e sto cercando di capire cosa fare. Sono riuscita a collegarmi a Internet per cinque minuti. Ho chiamato la Polizia stradale e mi ha spiegato quello che devo fare, Adesso forse ho capito cosa devo fare. Ho saputo che nell’incidente di oggi ci sono stati dei feriti. Quindi volevo dire che mi dispiace molto”.

Questi video abbastanza sui generis è stati cancellati non appena Nicoletta è arrivata a casa. “Ho cancellato tutti i video - ha scritto - perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”. Ma a parte scoppiare a piangere per essersi persa in autostrada, la domanda che tutti si fanno è, ma non aveva un navigatore in macchina?

Clicca qui e metti "mi piace" al Giornale Pop

Commenti