Cultura e Spettacoli

Lacrime per Maria Teresa Ruta in diretta: "Non merito i figli che ho"

Non riesce a trattenere le emozioni Maria Teresa Ruta di fronte alle foto dei figli e si commuove a La Vita in diretta: "Se solo potessi tornare indietro"

Lacrime per Maria Teresa Ruta in diretta: "Non merito i figli che ho"

Durante la puntata in onda il 15 Marzo, Maria Teresa Ruta non è riuscita a trattenere le lacrime durante la sua intervista a La vita in Diretta. La celebre presentatrice, vincitrice tra l’altro dell’ultima edizione di Pechino Express, non ha retto alle emozioni quando, sulle note di “Angelo” di Francesca Renga, ha visto le foto dei figli.

“Cosa mi commuove? La canzone abbinata a queste immagini. Racconta come siamo cresciuti e come siamo cambiati”, rivela la Ruta. Durante l’intervista racconta di un brutto incidente che ha visto coinvolta la figlia Guendalina, un avvenimento che l'ha scossa nel profondo. “Sono una madre disastrosa. Ho dei figli fantastici e, a volte, mi rendo conto di non meritarli", spiega. E poi aggiunge: “Quello con Guendalina è un rapporto molto particolare. Forse ho fatto bene a parlarne qui con te” afferma di fronte la conduttrice. “Io sono stata troppo severa e poco presente quando lei aveva bisogno di me. E di questo ne ha sofferto anche mio figlio Gian Amedo.”

“Se solo potessi tornare indietro direi di no a qualche proposta di lavoro per stare molto più tempo insieme a miei figli”, conclude.

Commenti